x

x

Foto US Cremonese YouTube
Foto US Cremonese YouTube

Il tecnico della Cremonese Davide Ballardini ha parlato, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Monza di domani pomeriggio, all'U-Power Stadium. Ecco alcuni frammenti delle dichiarazioni del trainer emiliano:

"Il Monza ha cambiato allenatore dopo sei partite e ha fatto una campagna acquisti dove tutti i ragazzi interessanti italiani li hanno presi loro. Sono partiti con anticipo, sono stati bravissimi a prendere giocatori funzionali alla loro idea e hanno visto che le cose non andavano bene cambiando mister dopo un mese e mezzo. Hanno fatto le cose con anticipo. Come modulo il 3-4-3 è un'opzione, ci siamo allenati anche per questo tipo di disposizione e abbiamo avuto delle risposte, ma quelle le ho sempre avute e non posso darle oggi".

"Durante la settimana l'atteggiamento dei ragazzi è giusto. C'è attenzione, intensità e serietà. Quindi vogliamo vedere questo dal primo all'ultimo minuto della gara, bisogna farlo. La rabbia e il dispiacere è proprio questo, che ti accendi e poi ti spegni mentre gli altri sono sempre belli e determinati, mentre tu nei momenti in cui non ci sei fai brutta figura e non deve accadere"