x

x

Foto Adriano Ancona
Foto Adriano Ancona

La situazione in casa Napoli e Monza

In casa Napoli è emergenza per la sfida interna coi brianzoli. Il regista Lobotka starà fuori tra le 2 o 3 settimane e Natan 2 mesi. Anche Olivera è ai box. Da valutare Lindstrom, che però dovrebbe essere recuperato essendo rientrato in gruppo quest'oggi. A questi si aggiungono Osimhen e Politano, appiedati dal Giudice Sportivo.

Fronte Monza. Per la sfida del “Maradona” non ci sarà Pablo Marí, squalificato. Anche Andrea Carboni non sarà convocabile per la problematica al piede. Indisponibili anche 'Papu' Gómez (squalifica) e Caprari.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI - MONZA

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Cajuste, Zieliński; Raspadori, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; D'Ambrosio, Izzo, Caldirola; Ciurria, Akpa-Akpro, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani; Mota. All. Palladino.

----------------------------------------------------------------

DOVE VEDERE NAPOLI - MONZA IN TV

La partita tra Napoli e Monza è disponibile in diretta su DAZN, con collegamento a partire dalle 18 di venerdì 29 dicembre.

Per chi ha Sky ed ha acquistato Zona DAZN, Napoli-Monza è disponibile anche sul satellite al canale 214, ovvero Zona DAZN.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi