x

x

Andrea Fulco, agente di Luca Marrone, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tmw in cui si è soffermato sulle peripezie della trattativa che ha condotto il calciatore piemontese in Brianza:

"É stata una trattativa lunga ed estenuante, perché il Monza non riusciva a fare alcune uscite".

Il giocatore è stato voluto fortemente…
“Ne parlavamo da due mesi. Fino all'ultimo però abbiamo tribolato. Il ragazzo l'ha vissuta con ansia, la sua testa era già a Monza. Fino a dieci minuti dalla fine del mercato la trattativa stava per saltare. Alla fine abbiamo messo da parte il lato economico: Luca ha voluto fortemente il Monza".

E ora obiettivo Serie A. Con il Monza.
"Guai a dire il contrario. Puntiamo alla Serie A, ovviamente. Io, Andrea e Alessandro D'Amico abbiamo fatto un grande lavoro di squadra: ho due maestri di grande livello. Vorrei dedicare la trattativa a Gianluca, un ragazzo che è mancato venerdì scorso in un incidente in moto. Ci eravamo visti casualmente qualche giorno prima dell’incidente ed essendo juventino stimava molto Luca. Mi chiedeva ogni volta aggiornamenti su di lui. Gli avevo detto che a fine mercato si sarebbe potuto fare il passaggio al Monza e che gliel’avrei raccontato. Non posso raccontargliela, purtroppo. Ma è andata, Gianlu".

foto: Twitter