x

x

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, nella settimana che porterà alla sfida contro il Monza, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le dichiarazioni del massimo dirigente partenopeo:

"Paulo Sousa? Un profilo internazionale, che può esprimersi con tutti i calciatori, un allenatore pronto e motivato che ha voluto la Salernitana. Abbiamo vissuto una prima parte di stagione importante, poi una stasi e i calciatori non si sono ritrovati. Dobbiamo anche fare un bel calcio, secondo me Sousa è l'identikit ideale".

 "Ora sogno la salvezza, il team era costruito per fare qualche in punto in più ma si vede che abbiamo sbagliato qualcosa. Stiamo trasferendo la giusta mentalità ai ragazzi, soprattutto il coraggio e l'umiltà perché serve lanciare il cuore oltre l'ostacolo ma anche avere i piedi piantati in terra".

"Non ho parlato con De Laurentiis, ma penso che la squadra sia costruita per centrare i due trofei, anche la Champions League. Me lo auguro, il Sud Italia ha bisogno di un trofeo importante, ha bisogno di vincere anche contro squadra apparentemente più attrezzate".