x

x

Diceva Arthur Bloch, noto scrittore statunitense che ha costruito la sua fortuna su libri basati sulla Legge di Murphy che: “Nessuna pianificazione, per quanto attenta, potrà mai sostituire una bella botta di culo”. Ecco, quanto accaduto a Villasanta il 20 febbraio scorso collima proprio con questa frase.

I fatti

Ieri, Sisal ha diffuso la notizia che una donna brianzola (identità ovviamente sconosciuta) ha vinto 500 mila euro nel concorso VinciCasa.  Il gioco di Win for Life, che ha come premio il controvalore di una casa più una vincita in denaro. 

La donna ha “investito” 2 euro presso il punto vendita Sisal posto all'interno del Gigante di Villasanta. Ebbene, quel giorno la Dea Bendata ha deciso di darle un grandissimo bacio, così suddiviso. 300 mila euro per l'acquisto di uno o più immobili in Italia e 200 mila, subito ottenuti, come premio in denaro. 

bloch

 

La combinazione vincente

La donna ha vinto con la seguente combinazione 6, 7, 11, 14, 35. Adesso avrà due anni di tempo per scegliere la casa o le case su cui investire i 300 mila euro. Considerando i prezzi degli immobili a Monza e limitrofi, probabilmente anche una gran parte di quei 200 mila euro in denaro verranno investiti nell'acquisto. 

Certo, averne di problemi di questo tipo. Di sicuro, la vita di questa donna di Villasanta e della sua famiglia, subirà un deciso miglioramento. Con soli 2 euro e tanta, tanta fortuna.   

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi