x

x

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato, in conferenza stampa da Milanello, alla vigilia della sfida contro il Monza di domani. Ecco alcuni frammenti delle dichiarazioni dell'allenatore emiliano:

"Tutti vivono i risultati con pancia, noi dobbiamo essere impermeabili sia alle critiche che agli elogi eccessivi. È il campionato che ti dà la possibilità concreta di giocare la Champions anche l'anno prossimo. Ho visto le cose che volevo vedere. Il Monza? Vanno fatti i complimenti a Palladino per il lavoro che sta facendo. Dovremo stare attenti domani. All'andata il risultato è stato largo, ma è stata una gara difficile. Noi dobbiamo giocare con fiducia, è un'occasione che va sfruttata e per fare tanti punti. Massimo rispetto per una squadra che gioca bene. Dovremo essere bravi in entrambe le fasi, metterli in difficoltà, compatti e attenti".

"Tomori ci sarà. Bennacer no e non ci sarà nemmeno Calabria per un problema ad un muscolo dell'anca. Vranckx è pronto, sta facendo bene. Ibra sta migliorando, anche domani sarà a disposizione. Giroud sta facendo bene. Origi è pronto, vediamo che scelte farò per domani. Se Leao può fare il centravanti come ha detto Berlusconi? Io sono sempre d'accordo con Berlusconi".