x

x

Un piccolo gesto per chi è meno fortunato di noi. Un regalo da offrire a un bambino in cura negli ospedali milanesi. Questa è l'iniziativa lanciata dal franchising Fit Express che coinvolgerà tre palestre del nostro territorio.

Presso le sedi di Meda, Monza e Arcore, chi lo vorrà, potrà portare, fino al prossimo 17 dicembre, un pacchetto contenente giocattoli destinati proprio ai minori in cura presso i nosocomi di Milano. Si può scegliere di scrivere un biglietto nel quale specificare il sesso e l'età del destinatario, in modo che i volontari dell'Abio (Associazione per il Bambino in Ospedale) e della Fondazione De Marchi di Milano possano poi distribuirli al meglio nei vari reparti. Dalle macchinine alle carte da gioco, dalle Barbie ai puzzle, dalle matite colorate a palle e palline. La scelta è molto varia, per un gesto davvero simbolico. 

Si può scegliere cosa acquistare e regalare (non libri e peluche) a chi non potrà festeggiare il Natale in famiglia, nella propria casa, perché impossibilitato a lasciare l'ospedale. Un piccolo gesto che potrebbe far felici tanti bambini, nel giorno che più di tutti è loro dedicato. 

Per ulteriori informazioni inviare un’email a [email protected]

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi