x

x

Saranno 81 tifosi del Monza questa sera al Partenio Lombardi di Avellino, una presenza significativa in una trasferta che rappresenta una prima volta assoluta. I sostenitori biancorossi si metteranno in viaggio già in mattinata, in gran parte in pullman, pronti a colorare l’Irpinia con la loro passione.

Angelo Galimba Galimberti, storico volto del tifo monzese, ha sottolineato l’importanza di questa sfida: 

“Dopo Bari, un’altra trasferta inedita e oggi si va ad Avellino, squadra con una tradizione importante. Saremo 81 e purtroppo stavolta ci tocca di venerdì, ma più avanti avremo anche trasferte con orari migliori”.

Monza News diretta trasferta: foto e video dai social

L’atmosfera sarà raccontata in tempo reale da Monza News, che seguirà passo dopo passo la trasferta con foto e video pubblicati sui canali social. Dalle 20:15 prenderà il via la nuova produzione “Noi non siamo di Serie B”, in diretta dal Bar Circolino di Monza, per vivere insieme ai tifosi la sfida del Partenio Lombardi.

Un appuntamento speciale che testimonia ancora una volta la forza e la dedizione del popolo biancorosso, capace di trasformare ogni trasferta in una festa di appartenenza e identità.


Titolo SEO (55 caratteri)

Monza ad Avellino: 81 tifosi biancorossi al Partenio

Sommario (max 160 caratteri)

Saranno 81 i tifosi del Monza al Partenio di Avellino: entusiasmo biancorosso, diretta live e nuovi racconti sui social.

Parole chiave

tifosi Monza Avellino Partenio