Mercato, sirene spagnole per due pedine big del Monza!
Lo rivela l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i dettagli

Diretta live: Paolo Bianco si presenta

Ore 5 La presentazione di mister Bianco è in programma alle ore 12, l'ingresso alla stampa è previsto alle ore 11:45.
Ore 6 Al fianco del nuovo tecnico del Monza dovrebbe esserci il nuovo ds Burdisso.
Monza, il giorno di Bianco: le dichiarazioni in diretta
Le prime parole del nuovo ds Burdisso: “Ringrazio tutti per la vostra presenza; è una grande emozione per me iniziare questo percorso insieme a Paolo Bianco. Essere in questa città significa tantissimo per me e oggi iniziamo a condividere con voi il nostro progetto tecnico. Questo è un periodo di transizione, ma vogliamo spiegarvi oltre alle nostre idee anche il nostro progetto di mercato. Da 14 giorni abbiamo iniziato a costruire questo “sogno”: Il nostro obiettivo è tornare in Serie A.”
Le prime parole di mister Paolo Bianco: “Ringrazio Galliani, Bianchessi e Floccari per avermi scelto e ringrazio la nuova proprietà per avermi confermato”
Paolo Bianco sugli obiettivi: “Abbiamo un obiettivo importante: portare il Monza al punto più alto possibile”
Paolo Bianco sulla motivazione: “Abbiamo bisogno di giocatori motivati, a maggior ragione per la categoria in cui giocheremo”
Paolo Bianco sulla sua idea di calcio: “La mia formazione deve essere propositiva e deve comandare il gioco, sia in fase di possesso che non. Dobbiamo saper occupare il campo in tutte le zone e provare a decidere il proprio destino senza aspettare gli avversari. La squadra rispecchierà il mio carattere"
Paolo Bianco sulla squadra: "La società ha idee molto chiare. ci vorrà del tempo ma sono fiducioso"
Paolo Bianco su Allegri: “Allegri lo sento spesso; ci vedremo durante l'anno ed è stato lui a dirmi che Galliani mi avrebbe chiamato”
Paolo Bianco sui tifosi: “Ringrazio i tifosi per essere stati presenti all'allenamento della scorsa settimana. La Curva ha ragione, ora sta a noi convincerli con i risultati”
Paolo Bianco su Pessina : "E' il capitano e aL Monza ci tiene tantissimo perchè sente la maglia e l'appartenenza alla città. Ha voglia di riaggregarsi al gruppo"
Paolo Bianco sul mercato: “Noi cercheremo di trattenere tutti quelli che hanno motivazione di restare a Monza e che vogliano ripartire dopo una stagione negativa”
Paolo Bianco sul suo inizio da allenatore: "Giampaolo ha cambiato il mio modo di vedere il calcio; da quel momento ho deciso di fare l'allenatore. Anche l'anno con Di Francesco ha inficiato nella mia decisione"
Paolo Bianco sui predecessori: “ Non conosco bene Palladino e Nesta, la colpa di una stagione negativa va a tutti e non attribuita ad una sola persona”
Paolo Bianco sulla salvezza con il Frosinone: “Era una squadra piena di talento e giocatori fortissimi; il Monza ha l'obiettivo di riscattarsi”
Paolo Bianco sulla serie B: “In categoria se si approcciano le partite con la giusta convinzione e la motivazione si può fare bene; se mancano questi due elementi si possono fare brutte e pesanti figure”
Paolo Bianco su Monzello: “ Qui abbiamo tutte le condizioni per far bene; bisogna aver pazienza e dobbiamo valutare tutti i giocatori prima di prendere decisioni”
Paolo Bianco su Colpani: “ Colpani è fortissimo, farei carte false per tenerlo, con la giusta motivazione”
Paolo Bianco sulla motivazione: “ Mi piace giocare con una squadra che si allena seriamente ed in un ambiente positivo; con entusiasmo ma lavorando seriamente”
Finisce qui la conferenza stampa di Paolo Bianco, il video integrale di EsteNews (clicca qui)
🔴 Aggiorna questa pagina per non perderti nemmeno una dichiarazione!
Come seguire MonzaNews
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A" che tornerà a settembre.