Facciamo gol tra le stelle: il futuro di Caldirola, D'Ambrosio e Izzo. Ecco quanto è stato raccolto
All'evento di beneficenza in campo allo Sportitalia Village sono intervenuti i tre difensori biancorossi

‘Facciamo gol tra le stelle’: le parole di Luca Caldirola
L’organizzatore dell’evento Luca Caldirola ha parlato così della giornata:
L’obiettivo è quello, di fare beneficenza, stare insieme, sono contento perché c’è tantissima gente. Sono felicissimo. All’inizio pensavo di vendere qualche centinaio di biglietti, invece la gente, soprattutto brianzola, ha risposto presente. È una giornata bellissima e sono contentissimo. Futuro? La Brianza è casa mia, vedremo. I matrimoni si fanno in due. Voglio godermi questa giornata, poi staccare un po’ e andare in vacanza. Tanti amici presenti? Ci sono tanti compagni, come Maldini che ha giocato ieri facendo doppietta e stasera è qua. Non posso che ringraziarli.

‘Facciamo gol tra le stelle’: parlano l'ex Di Gregorio e Cutrone
Il portiere della Juventus ed ex Monza, Michele Di Gregorio, ha parlato anch'egli ai microfoni di Sportitalia:
Quando Caldirola mi ha detto quello che avremmo fatto, ho accettato subito l’invito. Juventus? No, oggi preferisco non parlare di Juve.
C'è anche Patrick Cutrone. punta del Como, allo Sportitalia Village per l'evento:
Sicuramente è una cosa bellissima, ho detto subito di sì. E’ sempre per una buona causa e ci tengo a partecipare a questi eventi. Stagione del riscatto? È stata una bella stagione, abbiamo fatto quello che volevamo, il primo obiettivo era salvarci, ma siamo arrivati al decimo posto. Quale futuro sulla panchina del Como? Non sono domande da fare a me queste, pensiamo a rilassarci, a goderci le vacanze. Come ci siamo salutati? Come sempre, di rilassarci e che ci vediamo il 10 luglio.
