x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Grande successo per l’AC Monza Team eSports che, con il player Lucio “HhezerS” Vecchione, ha raggiunto la finale di eChampions League che si svolgerà a Istanbul il prossimo 7 giugno.

Nelle fasi finali tenutesi a Londra lo scorso weekend il player biancorosso, affiancato dal compagno Cacciapuoti in veste di coach, ha inanellato il tris di vittorie necessarie per ottenere la qualificazione alle finalissime che la UEFA organizza nella stessa città e settimana della finale della Champions League. 

Vecchione ha sconfitto in sequenza il francese del Marsiglia DPeixoto, l’inglese Niksneb e il tedesco dell’Amburgo Daniel7. Grazie allo score di 3 vittorie e 0 sconfitte, il player biancorosso è già sicuro del sesto posto e del relativo montepremi di $ 15.000.

A Istanbul Lucio proverà a vincere il titolo sfumato con il Caccia solo in finale nella stagione 20/21, e portare a Monza la coppa dalle grandi orecchie e il montepremi di $ 75.000.

Partiti in 1024, i player rimasti in gara sono i seguenti otto:

- Luccio Vecchione (Italia) dell’AC Monza Team eSports

- Emre Ylmaz (Olanda) del Team Gullit

- Umut (Germania) del Redbull Gaming

- Obrun (Italia) del Team exeed

- Vejrgang (Danimarca) del Redbull Gaming

- KeturDylo (Francia) del Olimpique Lione

- Daniel7 (Germania) dell’Amburgo

- Neat (Spagna) del team DUX

Oltre a una tra Milan e Inter (sul terreno di gioco), ci sarà quindi un altro club di Serie A impegnato a Istanbul per una finale di Champions League, l’AC Monza Team eSports!

fonte integrale: AC Monza

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi