x

x

Federico Marchesi
Federico Marchesi

Parliamo nello specifico di Federico Marchesi, andato a rafforzare il centrocampo labronico. Classe 1999, nato a Bergamo l’8 febbraio, Marchesi ha iniziato la 2024-25 con la Giana Erminio (4 presenze) e, da febbraio 2024, ha proseguito la stagione alla Pianese. 

Nel suo percorso, l'intermedio ha maturato esperienze in diversi club di Serie C, totalizzando un totale di 67 presenze e 2 reti nel campionato. Cresciuto nei settori giovanili di Milan e Lazio, Marchesi ha poi vestito le maglie di Pro Piacenza, Lecco, Pro Sesto e Rimini, con cui ha disputato i playoff di Serie C. Ma anche la casacca del Monza, nel secondo semestre del 2018/19, senza mai scendere in campo e rimanendo dunque una meteora.

Un obiettivo del Monza di questo mercato estivo ha da poco risolto consensualmente il contratto col suo club d'appartenenza. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Un obiettivo del Monza ha risolto il contratto col suo club d'appartenenza

Si tratta dell'esterno offensivo Mattia Aramu, che non è più ufficialmente un calciatore del Genoa. Nelle scorse settimane avevamo già parlato del sondaggio dei brianzoli, ma non sono i soli. Come rivela Nicolò Schira, sull'ex Mantova sono vigili anche Modena e Sampdoria.

Esclusiva MonzaNews - La decisione di Vincenzo Iacopino sul suo futuro in una lettera

Addio in casa Monza. L'ex capitano, ma ormai anche ex dirigente biancorosso, Vincenzo Iacopino non ricoprirà più la carica di Slo, ma, soprattutto, si congeda ufficialmente dal club monzese. Iacopino, in esclusiva a Monza-News, ha voluto divulgare un'intensa ed emozionante lettera di commiato dopo una militanza complessiva quasi ventennale con questi colori  

Addio Iacopino al Monza, la lettera