Udinese, scontro in tv tra Criscitiello e Sottil prima dell'esonero
Alta tensione tra il giornalista e l'ex tecnico dei friulani

Nelle scorse ore a Udine è arrivata l'ufficialità dell'esonero di Sottil, che non è più l'allenatore dei friuliani. Al suo posto Gabriele Cioffi. Subito dopo il match contro il Lecce, l'ex tecnico aveva commentato la gara di lunedì a Udinese TV, in una trasmissione condotta da Michele Criscitiello. Dibattito acceso tra i due. Ecco il dialogo ripreso da pianetalecce.it
Criscitiello attacca Sottil a Udinese TV
Criscitiello: “Il terzultimo posto non è bello, il 2023 non è stato un anno fortunato. Seguo l'Udinese dal 2010 e credo il mister debba venire qui, nella televisione ufficiale del club, senza impartire lezioni su come fare giornalismo”.
Sottil: “Mancare di rispetto a che? Mancare di rispetto è un'altra cosa Criscitiello. Tanto lo so che tu sei di un altro partito. Io non sono nervoso. Ho semplicemente detto che sono in disaccordo con quanto sentito".
Criscitiello: “Mi viene a dire che il Lecce non ha mai fatto la partita, ma se c'è una squadra che ha mostrato un sistema di gioco ordinato è il Lecce. L'Udinese deve dare delle risposte in tutto quello non fatto nel post pandemia. Queste sono le risposte che deve dare alla società”.