x

x

foto Buzzi
foto Buzzi

Aumentano sempre di più i Club ufficiali di tifosi biancorossi e la passione per la squadra brianzola.

Nella serata di giovedì 1 giugno, è stato inaugurato l'AC Monza Club Vimercate.

 

A rappresentare AC Monza erano presenti i calciatori biancorossi Patrick Ciurria e Franco Carboni e lo SLO Vincenzo Iacopino.

Un vero e proprio bagno di folla per i due giocatori, che hanno regalato sorrisi, autografi e foto a tutti i tifosi.

Bello poi l'incrocio tra passato e presente, con l'abbraccio tra Ciurria, Carboni e gli ex calciatori del Monza presenti, come il recordman di presenze Fulvio Saini, Roberto Fontanini, Gianfranco Motta e Romano Cazzaniga.

Lo SLO Vincenzo Iacopino ha omaggiato il nuovo Club di Vimercate donando a nome della Società una maglia biancorossa personalizzata col numero 32. 

Una grande serata a pochi giorni dalla chiusura della storica prima stagione in Serie A della squadra brianzola.

L’AC Monza Club Vimercate è un Club Ufficiale di AC Monza Club, il progetto che si pone l’obiettivo di coinvolgere e fidelizzare la fan base attraverso l’aggregazione.
 

AC Monza Club nasce per favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori di AC MONZA.

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri potranno vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti quando previsto da AC Monza.

fonte integrale: AC Monza

A breve sarà il pubblicato il video del nostro Konrad il Brianzolo relativo alla serata.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi