x

x

Secondo quanto raccolto da "La Stampa", il Torino, in ottica prossima stagione, continua ad osservare da vicino un giocatore del Monza, che era già entrato nel mirino nel recente mercato invernale di gennaio.

Il profilo in questione è l'attaccante Lorenzo Colombo, classe 2002 brianzoli che a fine campionato rientra al Milan per fine prestito.

Nazionali Monza, ieri il match dell'Italia U21

Lorenzo Colombo è uno dei tre convocati del Monza nelle rispettive Nazionali, insieme a Dany Mota e Valentín Carboni.

Il centravanti brianzolo, nello specifico, è arruolato con l'Italia Under 21, impegnata ieri sera contro la Lettonia, valida per le qualificazioni all'Europeo 2025. Gli azzurri del Ct Carmine Nunziata hanno regolato per 2-0 i baltici in casa, al “Manuzzi” di Cesena, grazie alle marcature degli intermedi Casadei e Fabbian. Per l'attaccante biancorosso nessun minuto, non era nemmeno in panchina. La selezione italiana rimane prima nel raggruppamento A con 14 punti conquistati in sei gare. Il prossimo impegno sarà il 26 marzo, a Ferrara, contro i pari età della Turchia.

Nazionali Monza, i biancorossi convocati

Sono due i calciatori del Monza convocati in Nazionale. Ecco di chi stiamo parlando nello specifico.
Parliamo dell’attaccante brianzolo Lorenzo Colombo nell'elenco dell'Italia Under 21 di Carmine Nunziata per le due sfide di qualificazione a Euro 2025 contro Lettonia e Turchia.
Per il talento classe 2005 Valentin Carboni era giunta  invece lo scorso 1 marzo la chiamata del ct dell’Argentina Campione del Mondo Lionel Scaloni, per il doppio test amichevole negli Stati Uniti contro El Salvador e Costa Rica.
 

Gli impegni nel dettaglio dei giocatori del Monza.
 

LORENZO COLOMBO:
 

Italia U21-Lettonia U21 a Cesena – 22 marzo

Italia U21-Turchia U21 a Ferrara – 26 marzo 

VALENTIN CARBONI:
 

Argentina-El Salvador a Philadelphia  – 23 marzo

Argentina-Costa Rica a Los Angeles – 27 marzo

Nazionali Monza, convocazione a sorpresa per Valentin Carboni

Convocazione in Nazionale per un giocatore del Monza. Si tratta dell'argentino Valentín Carboni, che è stato chiamato dalla Nazionale albiceleste.

Valentin Carboni

Ecco il comunicato del Monza Valentín Carboni:

Il giovane talento di AC Monza Valentín Carboni è stato inserito nella lista dei 26 convocati dal ct della Nazionale maggiore argentina Lionel Scaloni per la doppia amichevole contro El Salvador e Costa Rica.
 I campioni del Mondo disputeranno le due gare negli Stati Uniti il 22 e 26 marzo.

Una bella soddisfazione per l’attaccante classe 2005, che ha collezionato fin qui 20 presenze e 2 reti con la maglia biancorossa, dimostrando tutto il suo talento.

Complimenti Valentin!

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 
 

 “Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio. 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 
 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]