x

x

Colpani e Pessina
Colpani e Pessina

Dopo le visite mediche effettuate ieri presso Lombarda Sport a Vimercate, oggi prende ufficialmente il via la nuova stagione del Monza. Il tecnico Paolo Bianco ha convocato i suoi ragazzi al centro sportivo Monzello, dove si comincerà a lavorare per preparare al meglio il prossimo campionato. Ancora non è stata resa nota la lista dei convocati, ma l'attesa cresce anche tra i tifosi, che potrebbero presto essere coinvolti con una giornata di allenamento a porte aperte.

Tra le possibili novità di giornata, l'arrivo del nuovo portiere Thiam, la cui ufficialità è attesa proprio in queste ore. 

Calcio mercato Monza: in attesa di Thiam

L’ufficializzazione di Thiam potrebbe rappresentare il primo tassello concreto della sessione estiva del calciomercato del Monza. Il club sta lavorando sotto traccia per completare la rosa in vista del ritiro estivo, e l’arrivo dell’ex portiere della Juve Stabia sarà un rinforzo importante nel reparto difensivo.

Nel frattempo c'è la voce che il centro sportivo Monzello venga aperto nei prossimi giorni ai tifosi. 

Monza, l'elenco ufficioso dei 25 convocati: 

Sono al momento 25 i giocatori convocati con almeno 4-5 Primavera che saranno aggregati in questi giorni, di seguito l'elenco: 

PORTIERI: Pizzignacco, Sorrentino, Mazza, Thiam. 

DIFENSORI: Izzo, Carboni, Birindelli, Brorsson, Antov, Bakoune. 

CENTROCAMPISTI: Pessina, Colombo, Zeroli, Ciurria, Obiang, Sardo, Martins, Forson.   

ATTACCANTI: Keita, Mota, Caprari, Colpani, Petagna, Ganvoula, Maric. 

Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.