x

x

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, un'iniziativa speciale prende vita al centro commerciale Il Globo di Busnago: un truck dedicato alle donne per visite senologiche e mammografie gratuite, organizzata in collaborazione con la LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Appuntamento con la prevenzione

Sabato 9 marzo, un'opportunità unica si presenta alle donne: nel parcheggio esterno di fronte all'ingresso 3, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, lo SPAZIO LILT MOBILE offrirà, fino ad esaurimento posti, visite al seno e mammografie con tomosintesi. Un'occasione imperdibile per le donne over 40 che non hanno effettuato l'esame nell'ultimo anno.

Sostegno alla LILT: oltre la prevenzione

Lilt

Non solo prevenzione, ma anche sostegno: all'interno della galleria commerciale, sarà possibile contribuire all'opera della LILT acquistando prodotti presso il loro stand. Un gesto concreto per supportare la diffusione di una cultura della salute e della diagnosi precoce.

"Prevenire è Vivere": il messaggio di LILT

LILT da anni lavora incessantemente per promuovere la prevenzione come sinonimo di qualità di vita. Con il pay-off "prevenire è vivere", l'organizzazione si impegna a intervenire nel momento del bisogno, alleviando il disagio sociale e psicologico legato alla malattia, tutelando al contempo la salute femminile.

LEGGI ALTRO