Monza Team Esports: biancorossi show al Mondiale per Club

Capolavoro Monza al Mondiale per Club. Nella prima settimana di qualifiche, giocatasi giovedì 2 e venerdì 3 febbraio, i Biancorossi hanno chiuso in prima posizione, staccando così il pass diretto per i Playoffs.
Raffaele “Er Caccia” Cacciapuoti e Lucio “Hhezers” Vecchione partono forte sconfiggendo ai rigori i rivali storici di Futbolist al termine di due match molto combattuti. Nel turno successivo sfida tutta italiana contro il team Reply Totem; qui i Biancorossi subiscono una sconfitta e scivolano in Loser Bracket. A questo punto Cacciapuoti e Vecchione non possono più permettersi di perdere e allora inizia lo show biancorosso.
Dopo le vittorie contro Austria Vienna, Mkers e Genoa, nella finalissima si ripete la sfida contro Reply Totem. Il Monza, venendo dal Loser Bracket, deve vincere ben due match di andata e ritorno per avere la meglio. Nella prima sfida i Biancorossi vincono l’andata e riescono a gestire un pareggio nel ritorno, portandosi sull’1-0 nel complessivo. Il secondo match vede Reply Totem vincere l’andata al termine di un match molto combattuto. Il Monza però non si arrende, vince il ritorno e porta la sfida ai rigori. Qui Cacciapuoti e Vecchione risultano infallibili e portano a casa una vittoria eroica.
Grazie al risultato ottenuto, i Biancorossi volano ai Playoffs senza dover partecipare alle prossime due settimane di qualifiche.
CLICCA QUI per vedere tutti i risultati.
fonte integrale : AC Monza