Monza, la cena sold out accende la solidarietà: ultime donazioni per superare i 25mila euro
“Cena benefica allo Sporting Club Monza: evento sold out e donazioni via IBAN aperte per superare i 25mila euro a favore del Centro Mamma Rita
Questa sera allo Sporting Club Monza andrà in scena una delle serate più attese dell’anno: la cena di beneficenza dedicata al Centro Mamma Rita, un appuntamento che ha già fatto registrare il sold out da giorni. “Nonostante i posti siano terminati, la solidarietà non si ferma: chiunque potrà ancora contribuire con una donazione tramite IBAN” le parole di Martina Sassoli, una delle organizzatrici della serata. L’obiettivo è chiaro e ambizioso: superare i 25mila euro raccolti lo scorso anno.
Per sostenere la causa è possibile effettuare una donazione all’IBAN IT81 L030 6920 4141 0000 0000 9944
Intestato a: Minime Oblate del Cuore Immacolato di Maria
Causale: Cena Charity Dinner Centro Mamma Rita
Cena beneficenza Monza e obiettivo raccolta fondi
La serata allo Sporting Club Monza inizierà alle 19:45 e vedrà la partecipazione di ospiti speciali, artisti e professionisti che hanno scelto di affiancare questa importante iniziativa. La quota di partecipazione era fissata a 80 euro e ha permesso di raggiungere il tutto esaurito con largo anticipo, segno della forte risposta della comunità.
Alla serata prenderanno parte volti noti del territorio: il musicista e pittore Andy dei Bluvertigo, lo showman Marco Leoni Comedy e l’illusionista Francesco Cazzaniga, in arte “Francesco Illusionist”.
L’evento è sostenuto da importanti realtà brianzole come BrianzAcque, ANACI Monza e Brianza, Farmacom Monza, Gruppo Meregalli e Confartigianato Monza e Brianza. MonzaNews è mediapartner della serata.
Solidarietà, progetti e sostegno al Centro Mamma Rita
Il Centro Mamma Rita, da oltre 60 anni, rappresenta un punto di riferimento per mamme e bambini in difficoltà, offrendo accoglienza, supporto educativo e percorsi di autonomia. I fondi raccolti serviranno a finanziare attività ludiche, progetti educativi, sostegno scolastico e iniziative che mirano a restituire serenità e opportunità a famiglie che vivono situazioni delicate.
Superare la soglia dei 25mila euro significa dare ancora più forza a una realtà che ogni giorno lavora in silenzio e con dedizione. Anche chi non sarà presente fisicamente può fare la differenza con una semplice donazione all’IBAN dedicato.



