Peduzzi su cessione societarie e nuovo allenatore: le ultime
Stefano Peduzzi parla a Monza una città da Serie A: Ignazio Abate possibile nuovo allenatore del Monza. Nessuna conferma concreta sulla cessione del club biancorosso.

Nuovo allenatore Monza, Ignazio Abate tra i nomi più caldi
Durante la puntata di lunedì sera di Monza una città da Serie A, Stefano Peduzzi ha commentato le voci relative al possibile nuovo allenatore del Monza. Secondo il direttore di MonzaNews, Ignazio Abate è un nome da tenere d’occhio: “Credo che alla fine il nuovo allenatore del Monza sia proprio lui, che Galliani conosce bene. A Terni, in Serie C, ha fatto bene. E - cosa molto importante - è una soluzione low cost”.
L’ex difensore del Milan ha infatti iniziato la sua carriera da tecnico con risultati interessanti, dimostrando competenza e leadership. La scelta di puntare su un giovane emergente potrebbe rappresentare una svolta interessante per il progetto biancorosso.
Cessione Monza, nessuna conferma concreta
Sempre durante la trasmissione, Peduzzi ha anche risposto a chi parlava di una possibile cessione del Monza. “Al momento non mi risulta nulla di concreto”, ha dichiarato. “Quando c’è di mezzo un grosso gruppo come Fininvest, state certi che la cosa finisce sui giornali, come già accaduto in passato”. Una frase che frena l’entusiasmo di chi vedeva imminenti cambiamenti societari, ma che non esclude del tutto futuri sviluppi.
Chi desidera rivedere la puntata può farlo cliccando QUI, per ascoltare tutte le dichiarazioni e approfondire gli argomenti trattati nel corso della diretta.