x

x

 

Il menù vintage

Menu vintage

L'Enosteria Lipen di Triuggio, in Brianza, invita i suoi ospiti a un viaggio nel tempo, offrendo un menù che celebra i sapori iconici degli anni '80 e '90. Questa esperienza culinaria unica è disponibile da giovedì 14 marzo fino alla fine di settembre.

Celebrazione di tre decenni

Per commemorare i trent'anni di successi, Corrado Scaglione, gestore dell'Enosteria Lipen, ha creato un menù speciale che rende omaggio ai piatti che hanno segnato un'epoca. Questo menù "amarcord" include le tagliatelle paglia e fieno, le penne con panna, salmone e vodka, e per i secondi, la tagliata di fassona piemontese e il filetto di manzo alla griglia.

Un tributo alla tradizione

Corrado, con orgoglio e un pizzico di nostalgia, mostra i suoi ricettari scritti a mano e i menù storici del Lipen. Il 2024 segna il trentesimo anniversario del ristorante, che ha visto passare 673 dipendenti, testimoni della sua evoluzione.

L'evoluzione di un imprenditore

La storia dell'Enosteria Lipen affonda le radici ben prima dei trent'anni celebrati, iniziando con Francesco e Assunta, i genitori di Corrado. Dopo aver preso le redini dell'attività di famiglia, Corrado ha trasformato il Lipen, introducendo la pizza napoletana in Brianza e conquistando il palato di clienti locali e internazionali.

Le collaborazioni e il futuro

Oggi, Corrado guarda al futuro con un bagaglio ricco di esperienze e la volontà di condividere il suo successo con i colleghi che ha incontrato lungo il cammino. Il futuro dell'Enosteria Lipen è un futuro di condivisione e crescita continua.

LEGGI ALTRO