x

x

Il gol di Dany Mota (foto Favaro)
Il gol di Dany Mota (foto Favaro)

Dany Mota era impegnato ieri nell'amichevole, giocata a Guimarães, tra il Portogallo e la Svezia.

L'attaccante del Monza però non è sceso in campo nemmeno un minuto nella vittoria per 5-2 dei lusitani contro gli scandinavi. Nel tabellino dei marcatori portoghesi, allo stadio Dom Afonso Henriques è entrato anche il milanista Leão, che ha aperto le marcature.

Prossimo impegno per la selezione guidata dal ct Roberto Martínez contro la Slovenia, il 26 marzo. Altra chance per l'attaccante biancorosso Mota di esordire con la casacca della Nazionale Maggiore.

Dany Mota
foto Instagram Dany Mota

Nazionali Monza, esulta Dany Mota: prima convocazione nel Portogallo

Grande soddisfazione per Dany Mota per la notizia giunta in serata. Il calciatore del Monza è stato convocato dalla nazionale del Portogallo, per la prima volta.

Il giocatore inizialmente era fuori dalla lista del commissario tecnico Roberto Martinez, divulgata tre giorni fa. Grazie ad un forfait in avanti (quello di Trincão) è stata chiamata per la prima volta (aveva ricevuto la pre-convocazione) la punta monzese nella prima selezione lusitana. Questo il comunicato della società brianzola

Prima convocazione con la Nazionale maggiore portoghese per Dany Mota Carvalho, che domani si aggregherà al gruppo del ct Roberto Martinez per la doppia amichevole contro Svezia (21 marzo a Guimaraes) e Slovenia (26 marzo a Lubiana).Dopo il brillante rendimento delle ultime settimane in biancorosso, con la stupenda rete in acrobazia di Genova che ha fatto il giro del mondo, ecco ora anche la prima e strameritata chiamata dalla Nazionale maggiore per l’attaccante del Monza, che ha collezionato in passato 16 presenze e 7 reti con il Portogallo Under 21.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 


“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 


Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi