x

x

Ci sarà anche l'ad del Monza Adriano Galliani stasera all'Olimpico ad assistere alla finale di coppa Italia tra Atalanta e Juventus. L'ad dei brianzoli è stato ‘pizzicato’ ieri dalle telecamere di Sportitalia ad una cena. 

Coppa Italia Juventus - Atalanta, l'ad del Monza Galliani a Roma con Riso 

L'ad del Monza, che passa diversi giorni della settimana a Roma in quanto senatore, è stato visto ieri sera ad una cena di gala. Con lui la moglie e il fido procuratore Beppe Riso e il giornalista Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia. Si è parlato anche del futuro di Raffaele Palladino? Di seguito le ultime. 

beppe riso

Svolta Bologna e Fiorentina in panchina 

E' sempre caldo, invece, il fronte panchine di serie A. Secondo quanto riportato in serata da Alfredo Pedullà, Maurizio Sarri e il Bologna può diventare un binomio molto interessante nelle prossime settimane nel valzer delle panchine. Il responsabile dell’area tecnica dei rossoblù, Giovanni Sartori, ha inserito il tecnico toscano ai primi posti delle sua lista del post Thiago Motta.La formazione bolognese con la qualificazione in Champions League dovrebbe salutare il tecnico italo brasiliano, promesso sposo della Juventus. E, a questo punto, deve cercare un tecnico di esperienza anche internazionale per provare a gestire al meglio le gare ogni tre giorni. Ma soprattutto tecnicamente sarebbe la soluzione migliore per provare a proseguire sulla strada del 4-3-3. "C’è gradimento reciproco tra le parti" ha riportato Sportitalia. 

Coppa Italia Juventus - Atalanta, Galliani a cena con Riso: che farà Palladino? 

Al centro della possibile discussione tra Galliani e Riso c'è anche Palladino, che è seguito dal noto procuratore. In queste ore Palladino è stato accostato molto alla Fiorentina e proprio il giovane trainer ha speso parole di elogio verso la città toscana: “Io qui ci torno sempre molto volentieri”. Sarà lui il nuovo tecnico della viola? Se dovesse partire Palladino, il favorito ad oggi è Alessandro Nesta che ieri ha fatto intendere che potrebbe lasciare la Reggiana

La trasmissione “Monza una città da serie A” tornerà lunedì prossimo in diretta

Settimana prossima trasmissione Monza una città da serie A ritornerà di lunedì. La puntata andrà in onda dalle ore 21 sul canale 110 del digitale terrestre in Lombardia, su Sky in tutta Italia e in tutta Europa sull'890 e in streaming sulla pagina Facebook e sul canale youtube di Monza-News. Al centro degli argomenti il futuro del Monza e della sua panchina e quello di Raffaele Palladino. Binario Sport, invece, andrà in onda domenica dopo la partita Monza - Frosinone. Federico Ferrario e Andrea Rurali vi aspettano sui canali social di Monzanews per commentare l'ultima gara interna dei brianzoli. 

 

 


 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi