x

x

“Proteste vibranti sull'arbitraggio di D iBello sia da parte di Mazzarri che da parte di Aurelio De Laurentiis. Quando si ha un rendimento come il Napoli. Prendersela con gli arbitri rischia di essere letto come una scusa. Ma alcune disparità di trattamento subite dai campioni d'Italia sono evidenti". Il giornalista di Rai Sport Enrico Varriale ha commentato così la situazione in casa Napoli.  Che ha proseguito. 

“Pessima fine di un 2023 che resterà indimenticabile per il Napoli (il riferimento è per lo scudetto vinto, ndr). Lo 0-0 col Monza fotografo il disastro del dopo scudetto. Fallite occasioni incredibili da Kvara e Gaetano. Sfiorata la beffa col rigore parato da Meret. In una gara nervosa pure il pessimo arbitro Di Bello” il tweet del giornalista. A stretto giro di posta la risposta del nostro direttore Stefano Peduzzi. 

“Sull'arbitro hai ragione Enrico: assurdo ammonire i giocatori del Monza al primo intervento su Kvara come successo a Pedro Pereira e Birindelli” ha risposto Peduzzi. 

 


 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi