Tragedia in pieno centro a Monza: donna precipita dal quarto piano, è mistero sulle cause
Il dramma in via Manzoni sotto gli occhi dei passanti: indaga la Polizia, tutte le ipotesi aperte

Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Giorno, l’allarme è scattato attorno alle 9.30 in via Manzoni, all’altezza del civico 39. Una donna di circa 55 anni è precipitata dal quarto piano di un edificio, morendo sul colpo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica, oltre a tre volanti della Polizia. Nonostante i tentativi di rianimazione, per la donna non c’è stato nulla da fare.
Le indagini
Gli agenti stanno ora cercando di ricostruire quanto accaduto. Le circostanze del decesso sono ancora da chiarire e non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella del gesto volontario.
Al momento, come segnalato dai colleghi de Il Giorno, si tratta di una notizia in aggiornamento: ulteriori elementi potrebbero emergere nelle prossime ore.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.