Esclusiva - Antonelli: 'Il Monza mi è piaciuto, ecco qual è stato il giocatore più importante preso. C'è un giovane che mi stuzzica...'
Filippo Antonelli si racconta a Brianza in campo tra applausi, ricordi del Monza e un retroscena che sorprende i tifosi.
Quando il calcio incrocia la memoria, le parole diventano qualcosa di più di semplici dichiarazioni. Diventano legami, riconoscenza, identità. È quello che emerge dall’intervento di Filippo Antonelli, dirigente che a Monza ha lasciato un segno profondo e che oggi vive una nuova avventura al Venezia, senza però dimenticare il passato.
Filippo Antonelli Monza Venezia: il ricordo della sfida e degli applausi
Ospite ieri sera di Brianza in campo, la trasmissione prodotta da MonzaNews ed EsteNews e in onda ogni lunedì sulla pagina Facebook di MonzaNews, Filippo Antonelli ha commentato la sfida di sabato tra Monza e Venezia, soffermandosi non solo sull’aspetto tecnico ma anche su quello emotivo.
Di seguito le sue parole, riportate integralmente:
"Quella di sabato è stata una partita molto combattuta vinta alla fine del Venezia, ma il Monza si è dimostrato forte e ben allenato. Ringrazio i tifosi del Monza per gli applausi, saranno sempre nel mio cuore. Il mio acquisto più importante? Potrei dire Carlos Augusto poi andato all'Inter e invece ti dico Di Gregorio per il percorso che ha fatto da noi. Arriveranno altri monzesi qui? Chissà..."
Un passaggio che racconta molto del rapporto tra Antonelli e il Monza, suggellato dagli applausi dei tifosi del Monza, segno di un rispetto che va oltre il risultato del campo.
Antonelli Monza Di Gregorio: il retroscena e il giocatore a sorpresa
Durante Brianza in campo, Filippo Antonelli ha anche acceso la curiosità dei tifosi svelando un dettaglio inatteso: nel corso della puntata il ds del Venezia ha infatti rivelato che c’è un giocatore del Monza che gli piace molto, un nome a sorpresa che ha immediatamente acceso il dibattito tra i sostenitori biancorossi.
Non solo passato, dunque, ma anche uno sguardo al presente e al futuro, con Di Gregorio indicato come l’acquisto più significativo della sua esperienza brianzola, persino davanti a Carlos Augusto, oggi protagonista all’Inter.
👉 Qui il link per rivedere la puntata completa di Brianza in campo:
https://www.youtube.com/watch?v=qDyGU9xHfMY
Per non perdere interviste, retroscena e contenuti esclusivi sul Monza e sul calcio brianzolo, continua a seguire MonzaNews e la pagina Facebook di MonzaNews.



