Monza - Sampdoria, le probabili formazioni aggiornate: Bianco perde un protagonista, Alvarez dal 1'
Ecco le possibili scelte di Bianco e Donati per la sfida di questo pomeriggio

Il clima si fa rovente in vista dell’attesissimo scontro tra due formazioni che puntano in alto nella classifica di Serie B. Entrambe le squadre attraversano un momento chiave della stagione, con tifosi e addetti ai lavori che scrutano con attenzione ogni mossa tattica e scelta di formazione. L’attesa per il fischio d’inizio è palpabile, da Monza a Genova, dove ogni dettaglio può fare la differenza. In questo contesto, la gestione della rosa, le contingenze fisiche e le scelte dell’allenatore assumono un’importanza decisiva per le sorti del match.
Le probabili formazioni Monza Sampdoria: analisi e indiscrezioni
Nel Monza partiamo da una certezza: sarà Alvarez a guidare l'attacco brianzolo. L'ha annunciato Paolo Bianco ieri in conferenza stampa. L'altra certezza è capitan Pessina che torna al fianco di Obiang. La terza è Caprari in panchina dopo la prova incolore di Avellino. Per il resto il Monza non cambierà di molto con la quarta esclusione di fila di Keita che oggi va in tribuna per un fastidio muscolare.
Sul fronte opposto, la Sampdoria conferma in porta Coucke. In difesa, vista l’assenza di Ferrari, il trio sarà composto da Riccio come braccetto di destra, Hadžikadunić in mezzo e sulla sinistra Vulikic. A centrocampo, viste le condizioni non ottimali di Ioannou, i due esterni dovrebbero essere Depaoli a destra e Venuti a sinistra. In mezzo Abildgaard e Henderson. In avanti panchina per Coda, al suo posto Cuni ai suoi lati ci saranno Cherubini e Barak alla seconda da titolare.
Dove vedere Monza Sampdoria Serie B: orario e info per tifosi
La partita Monza-Sampdoria di sabato 20 settembre alle ore 17:15 sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN e anche su Amazon Prime e One Football (novità di quest'anno) con LaB Channel, in tutti i casi è necessario un abbonamento.
Probabili formazioni Monza - Sampdoria
Monza (3-4-2-1): Thiam; Ravanelli, Izzo, Lucchesi; Birindelli, Pessina, Obiang, Azzi; Dany Mota, Galazzi; Alvarez. All.Bianco.
Sampdoria (3-4-2-1): Coucke; Riccio, Hadžikadunić, Vulikic; Depaoli, Abildgaard, Henderson, Venuti; Cherubini, Barak; Cuni All. Donati.