x

x

Giungono novità dall’odierno Consiglio Federale sulla Serie A 2024-2025, in attesa dell’uscita delle prime date di calendario previste per oggi. E' stato diramato il regolamento sugli spareggi, in ottica assegnazione scudetto e salvezza a parità di punti. Ecco la nota in merito della FIGC..

Su proposta della Lega di Serie A, il Consiglio ha votato la deroga all’art.51 delle Noif per la compilazione della classifica del Campionato 2024/2025, in particolare per l’individuazione della vincente del campionato, stabilendo la gara di spareggio da disputarsi in casa della squadra meglio classificata, e della terza retrocessa, con gare di andata e ritorno.

figc.it

Monza una città da serie A: Cambio di Programmazione per la sfida con la Fiorentina 

La trasmissione "Monza una città da serie A" non è andata in onda ieri sera complice la gara tra i brianzoli e la Fiorentina e per avere un'analisi più completa nella diretta di stasera. Con la conduzione di Stefano Peduzzi, direttore di Monza-News, la trasmissione promette di essere un evento imperdibile per i tifosi e gli appassionati dello sport. Gli spettatori possono aspettarsi un elenco ricco di ospiti illustri e dibattiti su temi caldi del mondo del calcio.

Dove e come guardare Monza una città da serie A 

Gli appassionati potranno seguire la trasmissione in diretta sul canale 110 del digitale terrestre in Lombardia, sul canale 890 di Sky in tutta Italia e Europa, e in streaming attraverso i canali di Facebook e YouTube di Monza-News.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi