x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

Il giornalista Fabio Caressa, su Sky Sport, è tornato sull'episodio riguardante l'annullamento del gol di Acerbi in Monza - Inter:

“L'errore di Sacchi è grave, anche in Cremonese-Juve è successo. Ci sono errori che si stanno ripetendo: tanti fischi con troppo anticipo e poi gli arbitri stanno facendo confusione sulle non ammonizioni sui falli sui quali si dà regola del vantaggio. Ma non va bene andare in conferenza stampa e ridurre tutto a quello, se sei la peggior difesa esterna della Serie A e hai preso 24 gol finora”.

Ha poi aggiunto sull'Inter:

"Ma non va bene andare in conferenza stampa e ridurre tutto a quello, se sei la peggior difesa esterna della Serie A e hai preso 24 gol finora. E poi voglio dire una cosa: prima, se l'Inter prendeva gol era colpa di Handanovic. Ok che ieri non aveva colpe ma adesso non è mai colpa di Onana? A me non sembra che dia sicurezza alla difesa. Non vorrei che i problemi non si risolvessero perché c'è un po' di emotività nell'analisi dei motivi. Vanno affrontati con freddezza e col dialogo. L'Inter ha qualche problema in difesa. E Lukaku è diventato un caso".