Monza, dov'è finito Adriano Galliani? Eccolo in un video!
Cambio epocale al Monza: Galliani in vacanza, Burdisso prende in mano il mercato della squadra brianzola.

Calciomercato Monza: Galliani fuori, Burdisso in azione

Non si vede più a Monzello da giorni: l’ultima apparizione pubblica di Adriano Galliani risale al giorno successivo all’ufficializzazione del passaggio di proprietà del Monza Calcio da Fininvest al fondo americano. In quell’occasione, l’ex amministratore delegato aveva fatto visita al Comune per comunicare l'avvenuto cambiamento. Poi, il silenzio.
Oggi il mercato è nelle mani di Nicholas Burdisso, nuovo direttore sportivo dei brianzoli, cui il fondo ha affidato piena delega operativa. Galliani, intanto, si gode le vacanze a Forte dei Marmi con la moglie, e ha trovato anche il tempo per esibirsi sulle note di “Sapore di Sale” di Gino Paoli, uno dei suoi cavalli di battaglia. Il Monza che verrà, però, si costruisce senza di lui.
Monza calcio: strategia e futuro dopo il passaggio al fondo
Il cambio di proprietà ha dato inizio a una nuova era per il Monza calcio. Con Galliani ormai fuori dai giochi, il club brianzolo si affida a figure professionali con una visione più internazionale. Burdisso, già al lavoro da settimane, ha preso contatti e portato avanti le prime trattative con discrezione, seguendo una linea definita dal nuovo assetto societario.
La tifoseria, ancora affezionata al volto storico di Galliani, guarda con curiosità – e un pizzico di timore – al futuro. La sfida è duplice: continuare a crescere in Serie A e farlo senza rinnegare l'identità costruita finora. Intanto, sul piano mediatico, la nuova proprietà sembra intenzionata a mantenere alta l'attenzione sul progetto Monza, con un occhio anche all'immagine e alla comunicazione.
Lunedì torna Monza una città da Serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.