x

x

Parliamo nello specifico di Gianluca Caprari che, lo scorso lunedì, ha sposato la compagna Morena De Mauro in una cerimonia da sogno. La cerimonia, come riferito da La Gazzetta del Mezzogiorno, si è svolta nella suggestiva Chiesa di San Francesco, affacciata sulla centralissima Piazza della Libertà, cuore pulsante di Ostuni. 

Tra l’entusiasmo dei presenti, tra cui la loro piccola bimba Nina, e l’affascinante cornice storica, la punta romana classe 1993 e la sua fidanzata hanno detto sì in un’atmosfera di eleganza e tradizione, attirando l’attenzione di turisti e locali. 

Dopo la celebrazione, gli invitati hanno proseguito i festeggiamenti nella Masseria Traetta Exclusive, immersa nella campagna pugliese. Il ricevimento ha celebrato l’identità gastronomica del territorio con specialità come mozzarelle fresche, panzerotti caldi, polpette caserecce e altre delizie locali, regalando un’esperienza autentica di sapori e tradizioni pugliesi.

Ecco gli ospiti  al matrimonio di Caprari

Tra gli ospiti presenti, anche il centrocampista e capitano del Monza Matteo Pessina, anche Stefano Sensi, Stefano Sabelli, Lorenzo Montipò e Valerio Verre. Molti amici della coppia hanno scelto di vivere l’attesa del matrimonio nel centro storico di Ostuni, tra vicoli caratteristici e il noto Riccardo Caffè, simbolo della movida locale.

Caprari

Lunedì torna Monza una città da serie A 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.