x

x

Foto: hellasverona.it
Foto: hellasverona.it

Marco Baroni ha annunciato la sua decisione di lasciare l'Hellas Verona, comunicandola ufficialmente alla società oggi, venerdì 31 maggio. Il 60enne allenatore, nonostante l'offerta di un rinnovo contrattuale fino al 2026, ha scelto di non proseguire la sua avventura con il club gialloblù. Il contratto di Baroni era stato automaticamente esteso fino al 2025 in seguito al raggiungimento della salvezza alla fine di questa stagione, obiettivo che ha permesso al Verona di restare in Serie A.

Ora, con la sua uscita dal Verona, il toscano sta attirando, come già noto, l'attenzione di diverse squadre di Serie A. Tra queste, il Monza sembra essere particolarmente interessato a lui, visto il probabile passaggio di Palladino alla Fiorentina. Anche Udinese e Cagliari sono sulle tracce di Baroni, considerandolo una valida opzione per la guida tecnica delle rispettive squadre nella prossima stagione.

Per Baroni, dunque, si prospetta un periodo di riflessione e valutazione delle nuove offerte sul tavolo, mentre Verona si prepara a cercare un nuovo allenatore per la prossima stagione calcistica.

Baroni ai tempi del Lecce
Baroni nel Lecce

Leggi anche:

Svolta Palladino, il tecnico del Monza ha deciso il suo futuro

Siamo ai titoli di coda. Raffaele Palladino è in procinto di lasciare il Monza. 

Ecco dove va Raffaele Palladino..

Il tecnico partenopeo è ad un passo da un club di Serie A. Nello specifico si tratta della Fiorentina che, dopo la finale di Conference League persa ieri contro i greci dell'Olympiakos, avrebbe sciolto ogni dubbio.

Il sodalizio toscano ha battuto la concorrenza di Bologna e Benfica, altri club interessati all'allenatore di Mugnano di Napoli. Palladino a sua volta, nello sprint finale, ha avuto la meglio su Alberto Aquilani, altro profilo che piaceva alla compagine del presidente Rocco Commisso.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Leggi anche: (www.messa.it/promozioni/renew)

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi