x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

L'ex difensore centrale del Monza Andrea Ranocchia ha rilasciato un'intervista al giornalista Stefano Arosio de Il Giornale. Ecco qui alcuni estratti dell'ex centrale difensivo assisiate, ritiratosi nel mese di settembre 2022 quando vestiva la casacca biancorossa:

“Mi sto riposando, mi godo la famiglia e gli amici. Sto ritrovando l'equilibrio, ma fisicamente sono ancora condizionato dall'infortunio”.

Sull'avvicendamento Stroppa-Palladino:

Stroppa non ha avuto un lavoro facile, a inizio luglio ogni due giorni arrivava un nuovo giocatore. Era una squadra in costruzione e questo non l'ha aiutato. Palladino è stato mio compagno al Genoa, lo conosco da giocatore non da allenatore, ma ha dato un'identità alla squadra. Il Monza ha beneficiato dello stop del campionato, è riuscito a lavorare un po' meglio. Dove può arrivare non so, ma mi auguro innanzitutto che si salvi”.

Sul suo futuro: 

“Mi sono iscritto ad un corso d'inglese. Non so in che modo, ma so che nel mio futuro c'è ancora calcio”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi