x

x

Ligabue torna a Milano con un concerto da non perdere

Dopo anni di attesa, Ligabue torna a Milano con un evento imperdibile: il concerto previsto per il 20 giugno 2026 sarà una delle tappe più attese del suo tour. Non si tratta però di un ritorno qualunque. Se da un lato i fan della Brianza ricordano con emozione la sua esibizione a Monza, questa volta il palco sarà tutto meneghino, lontano dal ricordo del Parco di Monza ma vicino al cuore pulsante della metropoli.

Il cantautore emiliano porterà sul palco i suoi grandi successi, ma anche brani tratti dagli ultimi album. L’atmosfera si preannuncia elettrica, con migliaia di fan pronti a cantare a squarciagola sotto il cielo di una Milano rock e romantica, perfetta cornice per un ritorno che sa di festa.

Concerto Milano Ligabue: biglietti e informazioni

L’evento di Milano di Ligabue sarà ospitato in una location ancora da annunciare ufficialmente, ma secondo le prime indiscrezioni si tratterà di uno spazio capace di accogliere decine di migliaia di persone. I biglietti sono già disponibili sui principali circuiti online, e la corsa all’acquisto è cominciata con entusiasmo: il ritorno di Luciano Ligabue a Milano rappresenta infatti uno degli appuntamenti più attesi dell’estate 2026.

Per chi arriva da fuori città, saranno attivi collegamenti speciali e convenzioni con hotel e trasporti. Si prospetta quindi una serata non solo musicale, ma anche logistica e turistica, capace di richiamare appassionati da tutta Italia. Un’occasione perfetta per rivivere dal vivo le emozioni che solo un concerto di Ligabue sa regalare.


Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda dalla macelleria Santa Lusia di Vimercate in Brianza.