x

x

La sede del mercato (foto Simone Castelli)
La sede del mercato (foto Simone Castelli)

Dalle 19:30 via alla diretta di Binario Sport sulla pagina Facebook di Monza-News con il nostro direttore Stefano Peduzzi e il nostro opinionista Paolo Corbetta ospiti di Federico Ferrario.

 Video Canale YouTube Redazione Monza-News

Tutte le trattative Live del Calciomercato del Monza in questo ultimo giorno della sessione invernale (gong finale alle ore 20): 

20:25 - Salvatore Andrea Molina è stato l'ultimo contratto depositato (19:59 e 50 secondi) in questa ultima giornata di trattative, come riporta la Lega Calcio. 

19:59 - Sarebbe saltato il trasferimento di Luca Marrone al Pordenone come riferisce Triveneto Goal. 

19:57 - Accordo raggiunto tra Bari e Monza per Salvatore Molina. Contratto depositato come confermato dal Ds del Bari Ciro Polito.

19:51 - Sembrava destinato al Bari ma, secondo gianlucadimarzio.com, il trasferimento di Barberis in Puglia è saltato.

19:42 - Il direttore tecnico François Modesto e il direttore sportivo Michele Franco sono tutt'ora presenti allo Sheraton di Milano.

19:23 - Affare in chiusura per il trasferimento del centrocampista Andrea Barberis al Bari. Lo riferisce gianlucadimarzio.com. Il mediano ligure era in trattativa anche col Vicenza (C).

18:49 - Anche il Bari sta trattando l'esterno biancorosso Salvatore Molina come riporta Sky Sport.

18:40 Bondo è un giocatore della Reggina. Taibi a Sportitalia: ‘Ringraziamo l’ad Galliani per averci dato un giocatore molto interessante'. Il transalpino dovrebbe approdare sullo Stretto in prestito semestrale.

18:26 - Forcing Venezia per due giocatori del Monza: il club lagunare, dove il ds è l'ex Monza Filippo Antonelli, ha richiesto il difensore Andrea Carboni e l'esterno Sasà Molina. Secondo Di Marzio, Carboni avrebbe già trovato l'accordo, mentre per Molina si starebbe ancora lavorando. 

18:06 - Meeting in corso tra Monza e Venezia per il difensore biancorosso Andrea Carboni. (Di Marzio)

17:32 - Potrebbe arrivare la risoluzione contrattuale col centrocampista Matteo Scozzarella. (TMW).

17:22 - Ultimi aggiornamenti in ambito cessioni: Valoti tra Parma e Frosinone (il Bari lo ha chiesto in prestito), Bondo verso la Reggina, per Barberis il Vicenza, come riferisce anche Di Marzio.

17:11 - Spunta anche l'ipotesi Pisa per Salvatore Molina, qualora i nerazzurri cedano l'esterno Giuseppe Mastinu. (Di Marzio).

16:37 - In arrivo al Modena l'esterno destro biancorosso Gabriele Ferrarini. Il calciatore, di proprietà della Fiorentina, approda in Emilia in prestito. (Di Marzio).

15:51 - Incontro in corso, con la presenza del Dt Modesto, per sbloccare la questione Salvatore Molina, in uscita dal Monza. (Di Marzio)

15:48 - Rallentamento a sorpresa per il passaggio di Luca Marrone al Pordenone. (Di Marzio). Alla base della frenata ci sarebbe l'ex centrale difensivo del Monza Stefano Negro, che deve uscire dai Ramarri.

15:37 - Il centrocampista del Monza Warren Bondo vuole giocare di più. Secondo Sportitalia  i brianzoli starebbero cercando una sistemazione, a titolo temporaneo, per il classe 2003 ex Nancy.

15:00 - Possibile prestito al Bari del centrocampista del Monza Mattia Valoti. Lo riporta Sportitalia.

12:52 - Stefano Lombardi ha parlato a TMW Radio del suo assistito Samuele Birindelli: "Birindelli alla Salernitana? Galliani ha deciso che resterà al Monza".

12:14 - Stando a quanto risulta alla redazione di Monza-News, confermata la presenza del procuratore Vigorelli a Monzello. L'agente sarebbe giunto al “Luigi Berlusconi” per parlare dei suoi giovani D'Aietti (difensore centrale) e Ferraris (attaccante esterno) della Primavera. Sarebbero stati poi aperti dei discorsi (in ottica prossima stagione) per il centrocampista centrale della Roma Ebrima Darboe (2001), ancora ai box per un brutto infortunio al legamento crociato, rimediato in estate.

12:11 - Tentativo del Vicenza, terzo in Serie C, per il centrocampista biancorosso Andrea Barberis, secondo quanto riportato da Lorenzo Buconi (staff Di Marzio).

12:10 - Trattativa in corsa per la cessione dell'esterno Salvatore Molina al Cosenza. (Sky Sport).

12:09 - Interesse del Venezia per il difensore biancorosso Andrea Carboni, come riferisce gianlucadimarzio.com.

12:07 - Il Pordenone sta per chiudere con Luca Marrone, a titolo definitivo e contratto fino al 2024.

12:04 - Il Modena ha messo gli occhi sull'esterno difensivo destro del Monza Gabriele Ferrarini (fonte Gianluca Di Marzio)

12:03 - Il difensore centrale della Primavera Sherif Kassama passerà in prestito, con diritto di riscatto, all'Inter.