x

x

Il tecnico della Virtus Entella Andrea Chiappella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza.

Virtus Entella-Monza, Chiappella in sala stampa

Si riparte affrontando un'altra squadra candidata alla promozione in Serie A, i ragazzi si sono caricati con positività in queste festività. E' stata anche un'occasione anche per fare un'analisi di quello che è andato bene nella prima parte di stagione, torniamo in campo con una grande consapevolezza che da una parte ci sono state delle cose positive, però dall'altra sappiamo che c'è mancato qualcosa, su tutti i punti in classifica; quindi c'è una convinzione totale ad affrontare ogni partita con l'entusiasmo e l'atteggiamento giusto per provare a vincere. Noi dobbiamo provare sempre a fare la partita perfetta, sappiamo che questa è una categoria con un indice di difficoltà enorme; dove spesso l'episodio ti può condannare e pregiudicare un'ottima prestazione. Questo è quello su cui noi dobbiamo essere una squadra migliore, dobbiamo andare a prenderci punti con la prestazione e la perfezione. Consapevolezza e convinzione sono due parole su cui dobbiamo lavorare, tenercele strette. I nuovi acquisti, come tutti, li ho trovati disponibili. Abbiamo altre risorse e cercheremo di sfruttarle al meglio.

Virtus Entella-Monza, 19^ giornata di Serie BKT, sabato 10 gennaio, ore 15:00
Virtus Entella-Monza, 19^ giornata di Serie BKT, sabato 10 gennaio, ore 15:00

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok