x

x

Foto AC Monza / Buzzi
Foto AC Monza / Buzzi

Questa settimana il Palermo e Monza dovranno mettersi a tavolino per sbloccare la situazione concernente all'attaccante Leonardo Mancuso.

La formula di Leonardo Mancuso al Palermo

Il giocatore nato a Milano, la scorsa estate, è stato smistato in prestito ai siciliani in prestito con diritto ed obbligo di riscatto a determinate condizioni. In questa stagione, coi rosanero, ha collezionato 28 presenze e 4 reti. La punta, classe 1992, potrebbe rientrare nel progetto, visto che il nuovo tecnico dei siciliani è quell'Alessio Dionisi con cui ha già lavorato, con ottimi risultati, ad Empoli.

Entro venerdì 14 giugno il sodalizio palermitano dovrà comunicare ai brianzoli la volontà o meno di riscattare, con la formula definitiva, il cartellino di Mancuso che, in caso contrario, rientrerà in Brianza (scadenza contrattuale 30 giugno 2025) e dovrà trovarsi un'altra sistemazione.

Calciomercato Monza, si fa avanti un'altra ipotesi per la porta

Il Monza, come oramai arcinoto da settimane, non avrà più Michele Di Gregorio, il prossimo anno, a difendere i pali della sua porta. Dal Sassuolo tornerà Alessio Cragno, che ha trovato poco spazio in Emilia è non verrà riscattato dagli emiliani. Il management brianzolo sta però scandagliando attivamente il mercato degli estremi difensori.

Il nuovo profilo per la porta che piace al Monza

Nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti un'altra ipotesi, stando a quanto raccolto dall'esperto di mercato Nicolò Schira. Nello specifico si tratta del guardiapali del Verona Lorenzo Montipò. Il classe 1996 novarese ha ottenuto, quest'anno, la salvezza con gli scaligeri. Per il gaudenziano sono stati 49 i gol presi in 37 presenze e 8 clean sheet.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi