x

x

autodromo

In vista del Gran Premio di Monza, in programma dal 5 al 7 settembre 2025, Manpower ha aperto le selezioni per 2000 addetti e addette al controllo accessi. Il contratto proposto è a tempo determinato, tramite somministrazione, con turni organizzati indicativamente dalle 6:00 alle 18:00 e dalle 18:00 alle 6:00.

Tra i requisiti richiesti, la capacità di lavorare in squadra, affidabilità e spirito proattivo. È prevista la partecipazione a un corso di sicurezza online (D.Lgs 81/08). La mansione consiste nel garantire sicurezza e ordine all’interno dell’area eventi, vigilando sull’afflusso dei partecipanti.

Lavorare al GP di Monza: candidature aperte per tutto settembre

L’annuncio pubblicato da Manpower rimarrà valido fino al 30 settembre 2025, ma l’attività lavorativa sarà svolta esclusivamente nei giorni dell’evento, dal 5 al 7 settembre, presso l’Autodromo Nazionale di Monza. Per inoltrare la candidatura è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Manpower: clicca qui per accedere all’annuncio.

La possibilità di vivere il dietro le quinte del Gran Premio rappresenta un’opportunità unica per chi desidera un’esperienza dinamica, anche senza una precedente esperienza nel settore. Manpower, si legge nell’annuncio, è leader nella selezione del personale per grandi eventi sportivi.

monza

 

Al lunedì ‘Monza una città da serie A’

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News al link https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook al link https://www.facebook.com/monzanews2. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A" che riprenderà a settembre.