Mercato Monza, per Carboni si riapre una pista di mercato inattesa. Mentre Petkov solo se...
Il Torino torna forte su Andrea Carboni, mentre l’arrivo di Marin Petkov resta legato alle possibili uscite in casa biancorossa

Nel mercato del Monza i movimenti non si fermano e i prossimi giorni - le trattative chiudono lunedì 1° settembre - risulteranno decisivi per completare la rosa a disposizione di Paolo Bianco. I biancorossi stanno lavorando su più fronti, sia per le cessioni sia per i rinforzi, con l’obiettivo di mantenere l’equilibrio tecnico e al tempo stesso cogliere occasioni funzionali.
Il club brianzolo, reduce da un avvio di stagione con un successo che mancava da tempo che ha rilanciato ambizioni precise, dovrà inevitabilmente fare i conti con le richieste provenienti dall’estero e da altre squadre di Serie A per alcuni dei propri giocatori. In parallelo, la dirigenza si muove anche per rinforzare il reparto offensivo, valutando profili che possano dare la svolta.
La situazione è in continua evoluzione e nelle ultime ore sono emersi sviluppi che potrebbero cambiare la fisionomia della rosa.