x

x

Juric
Juric

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato, in conferenza stampa, al termine della sfida pareggiata contro il Monza. Ecco alcuni frammenti delle due dichiarazioni:


"C'è poco da commentare sul rigore, ci sembrava chiaro ma purtroppo l'arbitro e il Var hanno deciso diversamente. C'erano rigore ed espulsione. E' stata una prestazione eccezionale, abbiamo stradominato per lunghi tratti e tutto sommato fatto bene. Era la terza partita in settimana e qualcuno era un po' cotto alla fine per cui ci è mancata un po' di furbizia e abbiamo perso palloni banali".

"Eravamo un po' cotti, ho inserito Adopo quando hanno cambiato modulo e Seck e Karamoh per sfruttarne la velocità. Ci hanno dato uno slancio positivo dopo il calo, ma loro hanno trovato questo gol. Potevamo fare meglio nell'occasione con Seck, ma rifarei questi cambi. E' da tanto tempo che giochiamo bene, anche contro la Salernitana abbiamo creato il mondo, e il Monza è da dieci partite che non perdeva. C'è una costante di buone prestazioni, ma a volte facciamo punti e a volteno perché siamo una squadra normale. Mi sto divertendo abbastanza, dobbiamo crescere, ma la sensazione è che contro un Monza che domina noi abbiamo fatto bene per lungo tempo: è positivo. Se troviamo cinismo in avanti possiamo diventare grandi".