x

x

Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza
Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza

Ottenuta la salvezza per il secondo anno di fila (per la matematica certezza mancano ancora pochi punti), il Monza guarda al futuro con molto ottimismo e quella serenità che consentirà ai ragazzi di Palladino di finire in bellezza anche questa stagione. E chissà, ad una manciata di punti dai piani alti della classifica, anche in questa stagione si può tornare a sognare quell'Europa sfuggita solo di un soffio lo scorso anno. E' già questo, però, il momento di pensare a cosa ‘fare da grandi’: chi resterà con la maglia biancorossa? E qual è il futuro della società? Se ne parla oggi su calciomercato.com, il sito di riferimento per quanto riguarda le trattative dei giocatori e non solo. 

Monza, quante speranze ci sono di rivedere Palladino in Brianza anche il prossimo anno? 

A proposito di Palladino, Adriano Galliani è stato chiaro: l'amministratore delegato del Monza ha già fatto sapere che con l’allenatore si troverà a fine campionato. Ma ci sono ancora speranze per un suo rinnovo? Ne ha parlato il nostro direttore Stefano Peduzzi oggi su calciomercato.com. Nell'approfondimento online da questa mattina, si è parlato anche del futuro del club brianzolo (con i figli di Berlusconi assenti anche nella ‘sfida del cuore’ di domenica scorsa con il Milan) e delle possibili cessioni che potrebbero arrivare nel mese di giugno. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi