Sono ventidue i convocati della Juventus arruolati da mister Paolo Montero per la gara odierna contro il Monza. Assenti De Sciglio e Rabiot (infortunati), oltre a Cambiaso e Pogba squalificati.

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio.
Difensori: Bremer, Danilo, Gatti, Rugani, Djalò, Alex Sandro.
Centrocampisti: Locatelli, Kostic, McKennie, Iling jr, Miretti, Weah, Alcaraz, Fagioli, Nicolussi Caviglia.
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Kean, Yildiz.

Juventus-Monza, le probabili formazioni

Sabato Juventus-Monza, le probabili formazioni, previsioni meteo, dove vederla e le quote

Oggi, sabato 25 maggio, alle 18, presso l'Allianz Stadium di Torino, si disputerà Juventus - Monza, sfida valevole per l'ultima giornata di Serie A 2023-24.

Juventus - Monza: le ultime dalle sedi

Sul fronte Juventus, mister Montero potrebbe dare spazio a qualche giocatore che ha trovato meno spazio nel corso della stagione. Tra i pali possibile impiego di Perin. Weah dovrebbe sostituire lo squalificato Cambiaso sull'esterno, possibile chance dall'inizio per l'argentino Alcaraz in mediana. Rabiot ha subito un affaticamento muscolare e dovrebbe saltare la partita coi brianzoli, via libera per Fagioli. Sempre squalificato per doping l'intermedio transalpino Pogba. Si va verso l'utilizzo dello schema 3-4-3.

In casa Monza saranno out Bettella, Di Gregorio, Daniel Maldini, Machín, mentre recupera Andrea Carboni. Indisponibili inoltre Ciurria (operato in artroscopia al ginocchio destro nelle scorse settimane a Barcellona) e il Papu Gómez per la questione doping. Possibile spazio dall'inizio per Caldirola, Djurić, non al meglio, potrebbe partire dalla panchina. Palladino potrebbe tornare al modulo 3-4-2-1.

 

Juventus - Monza: le probabili formazioni 

Juventus (3-4-3): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Weah, Alcaraz, Fagioli, Iling-Junior; Chiesa, Milik, Yildiz . All. Montero

Monza (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Zerbin; Colpani, V.Carboni; Mota. All. Palladino

Monzello
foto AC Monza Buzzi

Juventus - Monza, previsioni meteo 

Oggi, 25 maggio alle 18, all'Allianz Stadium di Torino, sono previste nubi sparse, con una temperatura che si aggirerà tra i 19/20 gradi.

Juventus - Monza, le quote

Nella sfida del 38^ turno Juventus - Monza  le quote sono indirizzate nettamente verso l'intera posta in palio bianconera. La vittoria casalinga è tendenzialmente quotata 1.35, il pareggio viene offerto mediamente a 5, l'affermazione esterna a 7.50.

Juventus - Monza, dove vederla..

La sfida tra Juventus e Monza sarà visibile in esclusiva su Dazn. Appuntamento a sabato 25 maggio, con il calcio d’inizio fissato per le 18:00. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 17:45.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, va in onda ogni lunedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]