x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Storie di sport, storie di vita: tutto questo e molto altro ha raccontato Coach Dan Peterson ai dipendenti e agli allenatori del Settore Giovanile di AC Monza nel corso della sua visita all’U-Power Stadium.
 

Un incontro che ha regalato emozioni e insegnamenti che ‘gli amici sportivi’ biancorossi di Coach Peterson serberanno nel cuore e che saranno utili nella vita non solo lavorativa di ognuno.

Ed è stata proprio la parola ‘cuore’ a farla da padrone, più volte ne è stata sottolineata l’importanza: dal guardare appunto al cuore delle persone con cui si lavora, all’aver cura di loro non solo come dipendenti di un Club o di esso tesserati sportivi, ma anche e soprattutto come persone.

Un insegnamento anche in chiave educativa per il grande lavoro che gli allenatori biancorossi svolgono ogni giorno con i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile, fondamentale per la loro crescita in campo e fuori dal campo.

Valori condivisi da AC Monza e dalla sua Proprietà, in ogni attività portata avanti in questi anni. Aver cura delle persone aiuta anche a far sì che esse possano lavorare al meglio, sentendosi parte di un gruppo unito, facendo squadra. Come dimostra ogni giorno in campo proprio la squadra di mister Raffaele Palladino, dietro la quale c’è anche un’altra nutrita squadra che fuori dal campo fa altrettanto.

“Un grande gruppo”, come ha definito quello biancorosso Coach Peterson.

fonte integrale: AC Monza