x

x

Ci sarà anche Monza domani a Milano per il Career Day organizzato dall'Università Bicocca. Uno stand del comune, infatti, parteciperà alla manifestazione rivolta agli studenti dell'ateneo e non solo.

Un impiego pubblico, anche se non siamo ai livelli degli ultimi decenni del secolo scorso, è sempre un posto ambito da molti. Se, però, pensiamo che il capoluogo della Brianza assume circa un centinaio di persone all'anno, che vanno ad aggiungersi ai 900 dipendenti già operativi, si capisce come possa essere approdo ambizioso per tanti neo laureati. 

Probabile che all'evento partecipi anche il sindaco, Paolo Pilotto, che punta molto sulle giovani generazioni da inserire nell'organico comunale, in modo da sfruttare nuove idee e proposte sempre più attuali per garantire servizi di qualità ai propri cittadini.

 

Paolo Pilotto, sindaco di Monza

Insomma, non solo e soltanto per il cosiddetto “posto fisso”, ma una carriera all'interno del comune di Monza potrebbe essere un'idea per migliorare le strutture pubbliche dando un contributo fattivo alla loro crescita. 

Recarsi allo stand sarà un'occasione per confrontarsi direttamente con il personale del comune, scoprendo opportunità di stage e di lavoro, parlando delle prospettive e di come poter accedere alle diverse carriere. 

Career Day in Bicocca domani, dunque, con Monza presente per cercare nuovi talenti da inserire nel proprio organico. 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi