x

x

Arrivare in serie A è stato un vero sogno; farlo nella propria città è stato ancora più forte!

A volte però la realtà si discosta dai nostri sogni e desideri e le cose non vanno sempre come vorremmo.

E’ stata comunque per me una stagione costruttiva, dove mi sono confrontato al top e ho collaborato e imparato dai migliori professionisti in campo e fuori.

Ringrazio la Società Monza per l’opportunità che mi ha dato; ringrazio i giocatori per la professionalità e la disponibilità anche nei momenti più duri, auguro ad ognuno di loro un futuro grandioso.

Il ringraziamento più grande lo voglio fare ai ragazzi dell’area performance: Simon, Francesco, Marco, Romeo, Gianni e ci buttiamo dentro anche il Poli!
Oltre ad essere dei professionisti di altissimo livello, ogni giorno ho appreso e imparato una cosa nuova da tutti voi; il modo di lavorare, collaborare e condividere sarà un qualcosa che mi porterò sempre dietro in tutte le esperienze future. GRAZIE!!

Ora è il momento di salutare e augurare a tutti il meglio per il futuro.

Abbiamo fatto un pezzo di cammino importante insieme, ma il viaggio continua..

Ci si vede sui campi 😉

🔴 LIVE il raduno del Monza - Ecco chi è stato il primo ad arrivare per le visite mediche: il video

Il Monza, dopo una stagione di grandi delusioni, si prepara a ripartire con la rosa dello scorso anno e qualche volto nuovo in attesa che decolli la campagna acquisti. La voglia di riscatto e di conferme è palpabile nell’ambiente brianzolo, pronto a sostenere i propri beniamini in questa nuova avventura.

Monzello

Le prime ore di lavoro del nuovo Monza saranno fondamentali per mettere le basi in vista della prossima stagione. I tifosi aspettano con curiosità la lista definitiva dei convocati, mentre la società lavora su più fronti per completare l’organico a disposizione di mister Paolo Bianco

Ore 10.30 - Il video dell'arrivo di alcuni biancorossi al centro medico per le visite