A Roma un Monza travolto, abbattuto, troppo debole: così l'hanno vista i quotidiani odierni
La rassegna stampa della settima giornata di ritorno di Serie A che ha visto i biancorossi uscire umiliati dall'Olimpico

La sfida tra Roma e Monza, valida per la settima giornata di ritorno di Serie A, ha visto l'ennesima umiliazione dei biancorossi che hanno patito il 4-0 della squadra della Capitale.
I giallorossi conquistano così un record: il decimo risultato utile di fila, in campionato. Mentre per Nesta è il primo ko dal suo ritorno in panchina: il Monza infila così il quinto passo falso delle ultime sei uscite e viene descritto come travolto, abbattuto e troppo debole.
La Roma sale a quota 40 e vede la Conference League (è a 2 punti dalla Fiorentina). Biancorossi stabilmente all'ultimo posto in classifica: -3 dal Venezia penultimo, -7 dall'Empoli terzultimo e -9 dal Parma (prima squadra ipoteticamente salva).
Vediamo ora nel dettaglio cosa hanno scritto i quotidiani odierni, con una approfondita rassegna stampa della gara e i titoli più importanti presenti sulle edizioni odierne de La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport.