x

x

Foto: AC Monza / Buzzi
Foto: AC Monza / Buzzi

Il 28 dicembre, alle ore 16 all'U-Power Stadium, si disputerà l'amichevole tra Monza e Torino. Ecco l'ordinanza pubblicata sull'albo pretorio del comune di Monza in ambito viabilità:

"Il 28 dicembre a partire dalle 11 (fino al termine della manifestazione) è vietata la circolazione nelle seguenti aree di parcheggio: nell’area prospiciente lo stadio U-Power Stadium posta lungo v.le Sicilia e v.le G. B. Stucchi;  nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena -Vero Volley; nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena -Vero Volley (park arancione)".

“Inoltre è vietata la circolazione lungo via F. Tognini; è vietata la circolazione sia di veicoli che di pedoni nel sovrappasso (passerella ciclopedonale) su v.le G. B. Stucchi collegante via della Guerrina con il parcheggio della media struttura di vendita ivi sita; è vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via F. Tognini; è vietata la sosta con rimozione forzata lungo il controviale di v.le Gian Battista Stucchi, direzione Villasanta, posto lungo il lato civici pari dello stesso viale, eccetto mezzi di pronto intervento e autorizzati”.

fonte: Comune di Monza