Mercato Monza, preso un promettente giovane figlio d'arte
Lo afferma il giornalista Nicolò Schira, ecco nel dettaglio!

Si tratta, come rivela il giornalista Nicolò Schira, del centrale difensivo Lorenzo Colonnese, svincolato. Il classe 2007 approda in biancorosso, appunto, da free agent, dopo l'ottima stagione nella Primavera del Genoa, con cui ha vinto anche il prestigioso ‘Torneo di Viareggio’.
Il figlio d'arte (sua papà ha militato, col medesimo ruolo, nella Cremonese, Roma, Inter e Napoli) dovrebbe sottoscrivere un contratto fino al 30 giugno 2027 con la compagine brianzola. Il suo profilo era stato accostato ai monzesi già negli scorsi mesi.
Live - Oggi il primo allenamento del Monza a porte aperte (con protesta): il racconto in diretta, arrivato anche Burdisso. Intanto Bianco...
Porte aperte, finalmente. A oltre un anno di distanza dall'ultimo allenamento a porte aperte voluto da Raffaele Palladino, il Monza riaprirà le porte ai propri tifosi.
Ore 6:30 - Oggi alle 9:30 all'UPower Stadium sarà possibile vedere dal vivo i primi movimenti dei ragazzi di mister Bianco. Come vi abbiamo raccontato ieri, però, il tifo organizzato non ci sarà: Curva Pieri e Monza Club hanno deciso di non partecipare oggi. “Non vi siete presentati? E noi restiamo fuori” il comunicato della Curva appoggiato da vari clubs.

Ore 7:27 - C'è la possibilità che alla fine dell'allenamento del Monza possa parlare un giocatore del Monza. Sarebbe la prima volta di sentire le parole da parte di un tesserato da quando è ricominciata la stagione dei brianzoli lunedì scorso. Come riportato ieri da MN, mister Bianco potrebbe essere presentato settimana prossima.
Ore 8:30 - Aggiornamenti live sui canali social di MonzaNews con foto e video, in giornata il servizio video.