x

x

Il giovane Nicola Rauti si sta rendendo protagonista in una piazza nobile come Palermo, attualmente relegata in Serie C.

La punta legnanese, di scuola Torino, ha messo invece a segno tre marcature e due assist in questa prima parte di stagione coi rosanero siculi; l'ultima della serie è giunta nei minuti di recupero, valsa tre punti pesantissimi nella sfida contro la Cavese.

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia, al millennial ex Monza è stata posta una domanda sulle diversità tra l'atmosfera vincente in Brianza dello scorso anno e quella attuale di Palermo. Questa la sua risposta:

"La differenza più grande è che in Brianza ero uno dei pochi giovani e qui siamo in tanti. Lì c'era gente presa per vincere subito, qui molta potenzialità, questo non vuol dire che non si possa vincere subito".

Ricordiamo che l'ex attaccante del Monza fece il suo primo gol (dopo 52 secondi dal suo ingresso), da professionista, esattamente un anno fa in quel di Novara, con la casacca biancorossa.