x

x

Non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel tremendo impatto. Ancora non se ne conoscono le reali cause, forse un colpo di sonno, ma l'incidente occorso nella notte tra sabato e domenica ad Agrate Brianza è stato fatale per un 62enne.

I fatti

Strada Provinciale 13, direzione Melzo, all'altezza del Centro Direzionale Colleoni, poco dopo la mezzanotte dell'11 febbraio. Un tragico scontro ha coinvolto due veicoli. Un furgoncino nero che viaggiava verso Monza e uno bianco, probabilmente uscito proprio dal Colleoni, che procedeva in direzione contraria. Il frontale pare non sia avvenuto a forte velocità, ma, anche a causa dell'asfalto bagnato per le forti piogge, è risultato comunque terribile.

incidente agrate brianza

 

I vani soccorsi

I soccorsi sono stati immediati, con Carabinieri e Vigili del Fuoco subito accorsi sul luogo del sinistro, in località Agrate Brianza. Le operazioni per estrarre i due uomini dalle lamiere sono state particolarmente complicate. Entrambi sono parsi subito molto gravi, in particolare il 62enne, residente a Domodossola. 

L'ambulanza è partita in direzione Ospedale San Gerardo, ma, quando è arrivata a destinazione, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. L'altro automobilista coinvolto nell'incidente, invece, è stato trasportato in codice giallo al San Raffaele di Milano. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi